Chi sono

Ciao a tutti!!! Sono uno dei tanti che ha intrapreso questa bellissima e allo stesso tempo, estenuante carriera. Ci troviamo in uno dei periodi più sfortunati e difficili dell’industria aeronautica e ho deciso di dedicare un po’ della mia permanenza forzata a casa alla condivisione di informazioni con chi vuole muovere i primi passi nel mondo dell’aviazione e curiosità con chi invece questo mondo non lo conosce dall’interno.

Scriverò più articoli, sulle mie esperienze in Africa e sul lavoro del pilota di linea. Nessuno prima di me in famiglia aveva intrapreso questa strada e negli anni in cui cercavo informazioni su questa carriera avrei voluto scambiare due chiacchere con chi lo aveva già fatto.

Quanto ero giovane!!!

Per quanto riguarda il personaggio in fotografia, direi che mi assomiglia molto! Ma la mia vita non è fatta solo di aerei e aviazione, anzi. Amo la natura, le passeggiate in montagna, la musica e ho un debole per i viaggi.

Oggi un po’ meno rispetto al passato a causa del fatto che lavorando per una compagnia aerea mi trovo in almeno due paesi diversi ogni giorno. Quindi più di prima riesco ad apprezzare la tranquillità dello stare in famiglia, la quiete nel prendersi cura del giardino….insomma sto invecchiando!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: